Fiorentina-Atalanta 3-0: Voti Fantacalcio Ufficiali Gazzetta dello Sport (4 ottobre 2015)

La Fiorentina vince e conquista la testa della classifica. Calcionow vi propone i voti ufficiali de La Gazzetta dello Sport della gara vinta 3-0 contro l’Atalanta: voti validi per il fantacalcio. Una squadra quella viola compatta e che ha saputo gestire la tanta pressione che c’era dopo che l’Inter nel pomeriggio aveva raccolto solo un punto contro la Sampdoria. Ma fin da subito la squadra di casa ha messo le cose in chiaro gol di Ilicic che è stato raddoppiato al 34’ da Borja Valero. Poi Verdu al 90’ ha chiuso i giochi. Ma bisogna sottolineare che l’Atalanta ha giocato in dieci l’intera gara per l’espulsione dopo cinque minuti di Paletta.

Tabellino

MARCATORI Ilicic al 6’, Borja Valero al 34’p.t.; Verdù al 45’ s.t.

FIORENTINA: Tatarusanu (7), Tomovic (6), Rodriguez (7), Astori (6.5), Alonso (7), Badelj (6.5), Blaszczykowski (6.5), Borja Valero (7), Ilicic (7), Bernardeschi (7), Kalinic (6.5), Verdù (6.5), Vecino (6);

ATALANTA: Sportiello (6), Masiello (5), Paletta (5), Toloi (5), Dramè (5.5), Grassi (5), De Roon (5), Moralez (5), Gomez (5), Denis (6), Cherubin (6), D’Alessandro (5.5).

ESPULSO Paletta al 5’ p.t.

AMMONITI Masiello, Toloi.

FANTACALCIO: TUTTI I VOTI