Fiorentina-Atalanta Live: Streaming Gratis Rojadirecta (Serie A 2016-17)

Fiorentina-Atalanta, è la prima gara di Serie A per la giornata di oggi 16 ottobre 2016. La partita potrà essere seguita live ed in streaming gratis su Rojadirecta dalle 12.30. 

Fiorentina e Atalanta aprono le danze in questa domenica di campionato con il tradizionale match dell’ora di pranzo. Alle 12.30 queste due squadre scenderanno in campo per l‘8a giornata di Serie A (2016/17). La partita potrà essere seguita live ed in streaming gratis sul sito Rojadirecta.

I viola hanno come obiettivo quello di ottenere i tre punti dopo un periodo abbastanza negativo. Dall’altra parte i bergamaschi vengono dalla vittoria contro il Napoli ed hanno un punto in più rispetto ai viola. Con una vittoria continuerebbero la risalita ed il trend positivo delle ultime giornate.

Fiorentina-Atalanta, Streaming Rojadirecta

Per seguire la partita live Fiorentina-Atalanta, basterà accedere al proprio browser e cercare tramite Google le seguenti parole chiave: “Fiorentina-Atalanta Serie A Rojadirecta e cliccare sul tasto cerca. Una volta cliccato basterà scegliere il primo link che riporterà al sito di Rojadirecta e cercare il link più adatto alla propria connessione internet tra quelli proposti sul sito.

Attenzione: Si tratta di un metodo alternativo alle pay tv che sconsigliamo. Alcuni dei link potrebbero non essere conformi alle leggi italiane. Il nostro è un articolo solo a scopo informativo e non ci assumiamo nessuna responsabilità. Ricordiamo che la visione su Rojadirecta potrebbe non essere legale. Per questo ci teniamo ad informare tutti che il nostro è solo un articolo informativo.

Diretta Tv Fiorentina-Atalanta dove vedere la partita?

Per vedere la partita Fiorentina-Atalanta in diretta tv ci sono due soluzioni:

  • Diretta Tv su Sky: la diretta tv sarà disponibile per gli abbonati a Sky, in quanto l’ente satellitare ne detiene i diritti.
  • Diretta Tv su Mediaset Premium: la diretta tv sarà disponibile per gli abbonati a Mediaset Premium, in quanto l’ente ne detiene i diritti.

LEGGI ANCHE: