Fiorentina-Atalanta: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Calcionow.it vi offre probabili formazioni, diretta tv e streaming di Fiorentina-Atalanta, uno dei due posticipi che concluderà la settima giornata di Serie A 2015-2016. Partiamo dalla diretta Tv: il match sarà trasmesso sia su Sky sia su Mediaset, rispettivamente sui canali Sky Calcio 2 Hd e Premium Calcio HD. La partita sarà poi visibile in streaming con l’applicazione Sky Go.

Venendo alle probabili formazioni, la Fiorentina, reduce dal largo successo in Europa League, dovrà fare a meno degli indisponibili Pasqual e Gilberto; in dubbio anche Roncaglia per un affaticamento muscolare. Per Sousa i dubbi sono principalmente due:Vecino-Suarez e Astori-Roncaglia. In attacco, Kalinic sarà ovviamente la punta centrale affiancato da Ilicic e Borja Valero.

L’Atalanta invece deve fare a meno degli indisponibili Estigaribbia, Brivio e Pinilla. In difesa, Reja dovrà scegliere tra Masiello e Bellini sulla fascia destro; a centrocampo invece il ballottaggio è tra Grassi e Cigarini. In attacco, Denis sarà supportato da Gomez e Maxi Moralez.

Probabili formazioni:

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Astori;Blaszczykowsky,Vecino, Badelj, Alonso; Borja Valero, Ilicic; Kalinic.

Atalanta (4-3-3): Sportiello; Masiello, Paletta, Toloi, Dramè; Kurtic, De Roon, Grassi; Gomez, Denis, Moralez.