Fiorentina-Basilea: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Giovedì 17 settembre alle ore 21:05 è previsto il fischio d’inizio per l’avventura della Fiorentina in Europa League. La Fiorentina incontra all’Artemio Franchi il Basilea ed è possibile vedere la partita in diretta tv su Sky calcio 1 e su Sky sport 1, oltre che in chiaro su Mtv, mentre in streaming su Sky go.

Strano incrocio questo, visto che il Basilea è l’ex squadra dell’attuale allenatore della Fiorentina, Sousa, che ha lasciato gli svizzeri per approdare in viola proprio quest’estate. Il portoghese conosce bene quindi il suo avversario e non avrà bisogno di particolare lavoro per scoprire la tattica della squadra antagonista. La Fiorentina arriva alla sfida dopo una vittoria in campionato e la felice notizia del ritorno di Giuseppe Rossi che con il Genoa è rientrato partendo anche da titolare. Per quanto riguarda la formazione ci si aspetta turnover da parte di Sousa, ci saranno infatti dei cambi rispetto alla gara con il Genoa.

Il tecnico schiererà in mediana Badelj che contro il Genoa era squalificato, davanti la coppia dovrebbe essere Kalinic e Ilicic, che con i rossoblù non sono stati impiegati, mentre dovrebbe essere riconfermato Giuseppe Rossi, con Bernadeschi in panchina pronto a subentrargli. In porta sarà invece il turno di Sepe, unico indisponibile per infortunio, Bakic.

Il Basilea sta facendo molto bene nel campionato svizzero, la squadra elvetica ha finora vinto tutte le partite, otto vittorie su otto e a metà settembre sembra già essere in fuga. Mister Fischer schiererà in attacco i trequartisti Xhaka, Bjarnason e la punta Janko.

Probabili Formazioni:

Fiorentina (4-3-3): Sepe; Pasqual, G. Rodriguez, Astori, Tomovic; Suarez, Badelj, Vecino; Ilicic, Kalinic, Rossi. All. Sousa.

Basilea (4-3-3 ): Vaclik; Lang, Suchy, Samuel, Degen; Xhaka, Bjarnason, Elneny, Callà; Embolo, Janko. All. Fischer.

Diretta tv: Sky sport 1 Hd sul canale 201 di Sky; Sky calcio 1 Hd sul canale 251 di Sky; Mtv.

Live streaming: Sky go.

Leggi anche: