Fiorentina-Bologna 2-0, Sousa: “Ce la giochiamo con tutti”

Felice il tecnico viola Paulo Sousa dopo Fiorentina-Bologna 2-0. L’allenatore portoghese ha commentato la gara nel postpartita a Sportmediaset, ponendo l’accento sulla partita disputata dai suoi e sullo stato di forma dei propri giocatori. La prima battuta è, logicamente, proprio sulla sua Viola: “Ce la giochiamo con tutti, ma dobbiamo essere realisti e capire che dobbiamo ancora crescere tantissimo e avere una migliore gestione delle nostre risorse. L’equilibrio per noi è fondamentale perché i volti nuovi sono tanti, e anche io sono arrivato quest’anno”.

Focus sul big match a Milano con l’Inter: “Credo nei miei ragazzi e nel lavoro che facciamo durante la settimana; crediamo nei nostri mezzi e possiamo competere con tutti. Lo vedo anche negli occhi dei ragazzi anche perché senza fiducia non andremmo da nessuna parte. Anche stasera abbiamo giocato bene, in velocità e sempre in crescita”.

La difesa? “Dobbiamo dare continuità ai nostri progressi. Non tendo a cambiare i moduli ma gli interpreti, in base alle loro interpretazioni cambiano le partite. Proviamo a sostituire la paura in ambizione e coraggio per raggiungere ogni piccolo traguardo”.

Leggi anche –> La gara vinta stasera col Bologna

Leggi anche –> Così Sousa prima della gara