Fiorentina-Bologna: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

La Serie A 2015-16 arriva alla quinta giornata e al Franchi di Firenze si giocherà la sfida tra i padroni di casa della Fiorentina di Sousa e il Bologna di Rossi. La gara sarà trasmessa in diretta tv dai canali Sky Calcio e Premium Calcio; sarà inoltre possibile seguire lo streaming online sulle piattaforme Sky GoPremium Play; vi proponiamo inoltre, a scopo informativo, il sito streaming Rojadirecta.

Buona, tutto sommato, la partenza dei ragazzi di Paulo Sousa, reduci dalla vittoria di Carpi di ieri pomeriggio, quando il gol di Babacar ha piegato i biancorossi. Il Bologna, invece, ha conquistato i primi punti vincendo ieri contro il Frosinone.

Ecco le probabili formazioni:

3-4-2-1 per i viola, che schierano Tatarusanu tra i pali; i tre centrali di difesa sono Tomovic, G. Rodriguez ed Astori. A centrocampo agiranno al centro Suarez e Badelj, mentre sulle fasce giocheranno Gilberto e Marcos Alonso. I due trequartisti sono Bernardeschi e Rossi, a supporto di Kalinic.

4-3-3 per Rossi, che mette Mirante in porta; i difensori sono Ferrari, Oikonomou, Gastaldello e Masina. A centrocampo Taider e Pulgar affiancano Crisetig, in attacco Destro è supportato da Brienza e Mounier.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI