Fiorentina-Catania: diretta streaming e tv (26 agosto 2013)

Si giocherà questa sera allo stadio Artemio Franchi di Firenze il posticipo della prima giornata di campionato di Serie A tra Fiorentina e Catania. Sulla carta la squadra di Montella risulta essere la favorita, ma dovrà contrastare con una delle squadre più sorprendenti del precedente campionato: gli etnei di Maran.

Squalificato Massimo Ambrosini, neo acquisto della Fiorentina; incerta la presenza di Ljajic, in partenza da Firenze. Il calciatore sarà regolarmente convocato, ma non verrà schierato fin dal primo minuto, stando a quanto dicono le ultime voci.  Assente anche il difensore viola Hegazi, che ha ancora il ginocchio dolorante a causa dell’operazione subita qualche mese fa e che dovrebbe rientrare tra due settimane. Per il Catania, via libera al modulo 4-3-3, con il trio d’attacco Leto, Barrientos e Bergessio.

logo serie a

La partita potrà essere seguita su Sky (Sky Supercalcio e Sky Calcio1) oppure su Mediaset Premium (Premium Calcio). In alternativa, è possibile seguirla in DIRETTA STREAMING CLICCANDO QUI

Leggi anche –>Fiorentina-Catania: probabili formazioni e ultime news