Fiorentina-Celta Vigo Live, Diretta Tv e Streaming Gratis (Viola Channel)?

L'amichevole Fiorentina-Celta Vigo verrà trasmessa live, in diretta tv e streaming gratis, su Viola Channel?

Lasciata alle spalle la sconfitta contro il Cesena nel Memorial Lugaresi, la squadra di Sousa sarà impegnata questa sera, ore 20.30, in Fiorentina-Celta Vigo. L’amichevole sarà trasmessa live, in diretta tv e streaming gratis, su Viola Channel? Secondo le ultime informazioni, il canale ufficiale della squadra toscana non dovrebbe trasmettere la sfida in tv, ma in diretta streaming gratis su Violachannel.tv.

Sebbene si tratti di un’amichevole estiva, Fiorentina-Celta Vigo conserva una certa importanza in quanto sarà il primo match che i viola disputeranno all’Artemio Franchi di Firenze dopo la stagione 2015-16. Davanti alle due formazioni oltre 10.000 spettatori, curiosi di vedere in campo la Fiorentina 2016-17.

La partita, come anticipato in precedenza, non verrà trasmessa in diretta tv, tuttavia, oltre al probabile live streaming disponibile su Violachannel.tv, sarà possibile seguire l’evolversi di Fiorentina-Celta Vigo in tempo reale e gratis sui social network, attraverso le pagine ufficiali della società gigliata o tramite l’hashtag dedicato all’amichevole del Franchi.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA FIORENTINA