Fiorentina-Chievo, Diretta Tv e Streaming Gratis su Rai.tv (Coppa Italia 2016/17)

Continuano gli ottavi di Coppa Italia 2016/17 con la partita Fiorentina-Chievo. Ecco come seguirla in diretta tv e streaming gratis su Rai.tv.

Dopo la vittoria del Napoli contro lo Spezia di ieri sera, gli ottavi di Coppa Italia 2016/17 continuano con il match tra Fiorentina e Chievo. In questo articolo troverete tutte le informazioni e le ultime notizie sullo streaming gratis, trasmesso, in forma gratuita sul sito Rai.tv a partire dalle ore 17.30. 

In casa viola ampio turnover. Resta l’incognita Kalinic, che viene dato tra i probabili titolari, ma in realtà alle prese con un braccio di ferro molto aspro con la società per via del trasferimento in Cina.

Fiorentina-Chievo, Diretta Tv su Rai 2

La gara verrà infatti trasmessa in diretta su Rai 2. La tv nazionale ha infatti acquisito i diritti della competizione fino alla finale e trasmetterà le partite anche in HD. Dopo Fiorentina-Chievo è in programma Juventus-Atalanta alle ore 20.45, sfida ancor più attesa.

Fiorentina-Chievo, Streaming su Rai.tv

Per vedere lo streaming su Rai.tv non dovrete far altro che digitare il sito sulla barra superiore del vostro browser o cercare su Google “Rai.tv”. Da lì dovrete andare nella sezione “Dirette”, dove potrete scegliere il canale preferito (alcuni programmi potrebbero non essere visibili).

Fiorentina-Chievo, Probabili Formazioni

FIORENTINA (4-2-3-1): Tatarusanu; Salcedo, Tomovic, De Maio, Milic; Sanchez, Vecino; Tello, Bernardeschi, Cristoforo; Kalinic. All. Sousa.
CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Spolli, Cesar, Costa; Izco, De Guzman, Kiyine; Bastien; Inglese, Floro Flores. All. Maran.