Fiorentina-Chievo, Probabili Formazioni ( Coppa Italia 2016-17)

Ecco le probabili formazioni di Fiorentina e Chievo negli ottavi di finale di Coppa Italia 2016-17.

Fiorentina-Chievo si giocherà mercoledì alle ore 17.30 all’Artemio Franchi e sarà valevole per gli ottavi di Coppa Italia 2016/17. Il match sarà trasmetto sulle reti Rai (Rai 2). In questo turno, la gara si deciderà in un unico turno, in caso di parità nei 90′ si andrà ai supplementari. L’arbitro che dirigerà il match sarà Domenico Celi di Bari.

La squadra viola ha i favori del pronostico, essendo in casa, mentre i veneti vogliono riscattarsi dopo la brutta sconfitta in campionato contro l’Atalanta. Nel turno precedente, hanno eliminato il Novara. Entrambe le squadre cercheranno comunque di mettere in campo un po di turnover per preservare le energie in vista del campionato ed evitare infortuni, visto lo stop di due settimane durante le feste.

Fiorentina-Chievo, le probabili formazioni

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, De Maio, Astori; Chiesa, Vecino, Sanchez, Milic; Cristoforo, Zarate; Babacar. Allenatore: Paulo Sousa.

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Dainelli, Cesar, Gobbi; Radovanovic, Rigoni, Castro; Birsa; Inglese, Pellissier. Allenatore: Maran.