Fiorentina-Crotone: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie A 2016-17)

Fiorentina-Crotone, partita valevole per la decima giornata di Serie A (2016/17), si giocherà stasera alle ore 20.45. Ecco dove vederla in diretta tv e streaming gratis.

Fiorentina-Crotone, si giocherà all’Artemio Franchi alle ore 20.45 e per i calabresi sarà un match difficilissimo: sono ultimi un classifica e hanno bisogno di punti per restare in A. La viola viene dalla vittoria per 5-3 in casa del Cagliari e vuole ottenere altri punti per la zona Europa. In questo articolo vi diremo come seguire la diretta tv e lo streaming gratis della gara.

Tutta la Serie A 2016-17 su Calcionow.it

Fiorentina-Crotone, dove vedere la diretta tv?

La partita si giocherà alle ore 20.45 e sará visibile in diretta tv su Sky Calcio 6 HD e Premium Calcio 5 HD, live in streaming gratis per gli abbonati su Sky Go e Premium Play.

Fiorentina-Crotone, dove vedere lo streaming gratis?

Ci sono anche altri metodi per seguirla in streaming, vediamo quali. Fiorentina-Crotone potrà essere seguita anche in streaming gratis sul sito Rojadirecta, dove sono presenti diversi link (anche in HD).

Attenzione: Si tratta di un metodo alternativo alle pay tv che sconsigliamo, alcuni dei link potrebbero non essere conformi alle leggi italiane: il nostro è un articolo solo a scopo informativo e non ci assumiamo nessuna responsabilità. Ricordiamo che la visione su Rojadirecta potrebbe non essere legale, per questo ci teniamo ad informare tutti che il nostro è solo un articolo informativo.

Fiorentina-Crotone, le probabili formazioni

FIORENTINA (3-4-1-2): Tatarusanu; Tomovic, Gonzalo, Astori; Bernardeschi, Sanchez, Badelj, Milic; Borja Valero; Kalinic, Ilicic. Allenatore: Sousa.

Squalificati:

Diffidati: –

Indisponibili: Toledo.

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Rosi, Claiton, Ferrari, Martella; Capezzi, Crisetig, Salzano; Palladino, Falcinelli, Simmy. Allenatore: Nicola.

Squalificati:

Diffidati: –

Indisponibili: