Fiorentina-Empoli, Gratis Live Streaming su Rojadirecta?

VOTA QUESTA NOTIZIA

Al Franchi alle ore 15.00 del 22 Novembre c’è il derby toscano tra Fiorentina-Empoli. Sarà possibile seguire la diretta dell’incontro anche in streaming gratis su Rojadirecta? Il portale spagnolo è semplice da trovare e permette di selezionare lingua e canale di riferimento con un semplice click. La nostra è però solo una notizia fornita a titolo informativo. Per gli abbonati Sky è inoltre possibile seguirla in streaming su Sky Go, mentre per quelli Premium su Premium Play.

FIORENTINA-EMPOLI: ULTIME NOTIZIE

La Fiorentina è stata fin qui protagonista di un campionato assolutamente eccezionale, infatti è prima in classifica a pari punti con l’Inter. La partita con l’Empoli sarà una bella gara tra due squadre che amano giocare un calcio bello e propositivo. La viola nell’ultima gara ha battuto la Sampdoria di Walter Zenga al Marassi, sconfitta questa che ha determinato l’esonero per il tecnico dei blucerchiati. Paulo Sousa per questa sfida ha chiesto alla sua squadra di riconfermarsi, per cercare di rimanere per quanto più tempo possibile in vetta alla classifica per poi provare a giocarsi le proprie chance nel momento importante della stagione. Sousa ha tutti disponibili per il derby con l’Empoli, tranne Blaszczykowski infortunato al cui posto dovrebbe giocare Bernardeschi. L’unico dubbio è se il tecnico viola deciderà di fare turnover in vista dell’Europa e quindi di tenere fuori Kalinic e Ilicic.

Giampaolo d’altro canto, incita la sua squadra, per la partita al Franchi e dice che non andranno a Firenze per fare la vittima sacrificale, ma che si giocheranno la gara sperando di riuscire a dare una grande soddisfazione ai loro tifosi. Il tecnico azzurro ha capito fin da subito infatti, che la partita con la Fiorentina non è una partita come le altre per i tifosi dell’Empoli e ricorda che per vincere con i viola bisognerà cambiare l’atteggiamento che la squadra ha tenuto contro la Juve nell’ultima gara di campionato.

Giampaolo per domenica ha soltanto il dubbio di Saponara e Pucciarelli che hanno delle noie muscolari, ma nulla di preoccupante, in ogni caso potrebbe subentrare Livaja al posto dell’attaccante, mentre recupera due giocatori per lui fondamentali, Pucciarelli che dovrebbe giocare e Diousse.

FIORENTINA-EMPOLI: TUTTE LE NOTIZIE