Fiorentina-Empoli: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Va in scena all’Artemio Franchi di Firenze il derby di Toscana tra l’Empoli di Giampaolo e la Fiorentina capolista allenata dal tecnico portoghese Paulo Sousa. Come vedere la partita in diretta tv e streaming e quali saranno le probabili formazioni?

EMPOLI-FIORENTINA: ULTIME NOTIZIE

Innanzitutto c’è da sottolineare che i viola sono lanciatissimi verso una classifica ad altissimo livello e, a detta di tutti, sono la squadra che fino a questo momento ha espresso di gran lunga la migliore qualità di gioco. Contro si troveranno un Empoli leggermente ridimensionato dagli ultimi risultati non positivi ma che ha dimostrato nel corso di questa stagione di essere in grado di esprimere un gioco bello e redditizio. Il tecnico Giampaolo è però costretto a fare a meno di Croce e Cosic. In casa viola l’unica assenza dovrebbe essere quella di Blaszczykovski.

EMPOLI-FIORENTINA: DIRETTA TV E STREAMING

La partita si giocherà domenica alle ore 15 e verrà trasmessa in Diretta Tv sia da Sky che da Mediaset Premium. Chi invece non dovesse essere in casa a quell’ora può comunque gustarsi le emozioni in Diretta Streaming grazie a Sky go per gli abbonati Sky e all’applicazione Premium Play.

EMPOLI-FIORENTINA: PROBABILI FORMAZIONI

La Fiorentina dovrebbe scendere in campo con: Tatarusanu, Roncaglia, Rodríguez, Astori, Marcos Alonso, Vecino, Badelj, Bernardeschi, Borja Valero, Ilicic e Kalinic. L’Empoli di Giampaolo dovrebbe rispondere con: Skorupski, Laurini, Tonelli, Costa, Mario Ruiz Zielinski, Maiello, Paredes, Saponara, Pucciarelli, Maccarone.

SERIE A: TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI