Fiorentina-Empoli: Probabili Formazioni (Serie A 2014-2015)

Si giocherà domenica alle ore 15:00 la sfida valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015 Fiorentina-Empoli. Calcionow.it vi offre le probabili formazioni delle due squadre. La squadra di Vincenzo Montella è attesa da una prova casalinga importante per continuare la sua rincorsa verso la zona Europa e il terzo posto, mentre l’Empoli, dopo le ultime buone prestazioni, vuole continuare a sorprendere.

La Fiorentina non potrà contare sugli indisponibili Rossi, Babacar, Bernardeschi e Lupatelli, mentre l’Empoli dovrà fare a meno di Vecino, squalificato, e Guarente, Laurini e Perticone infortunati. Montella potrebbe schierare i viola con il solito 3-5-2, con la coppia d’attacco formata da Mati Fernandez, in rete nell’ultima giornata, e Mario Gomez, alla ricerca del gol che manca da troppo tempo. Maurizio Sarri, invece, punterà su un 4-3-1-2. Con tutta probabilità sarà il giovane Simone Verdi ad agire dietro le due punte Ciccio Tavano e Massimo Maccarone.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Fiorentina (3-5-2): Neto, Savic, Gonzalo Rodriguez, Basanta, Cuadrado, Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Marcos Alonso, Mati Fernandez, Gomez. All: Montella.

Empoli (4-3-1-2): Sepe, Hysaj, Tonelli, Rugani, Mario Rui, Croce, Valdifiori, Signorelli, Verdi, Maccarone, Tavano. All: Sarri.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A