Fiorentina-Frosinone: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Domenica all’ora di pranzo l’appuntamento è con Fiorentina-Frosinone. All’Artemio Franchi la Fiorentina incontra il Frosinone, per l’undicesima giornata del campionato di Serie A. La partita si gioca alle 12.30 di domenica 1 novembre ed è possibile vederla in diretta tv per gli abbonati Sky Calcio su Sky Supercalcio Hd, Sky Calcio 1 Hd e in streaming su Sky Go.

FIORENTINA-FROSINONE: LE ULTIME SUI VIOLA

La squadra di Sousa non ha subito il contraccolpo delle due sconfitte con il Napoli e la Roma e subito si è rimessa in carreggiata andando a vincere con il Verona di Mandorlini. Per la partita con il Frosinone mister Sousa va verso qualche cambiamento rispetto dell’undici che ha giocato con il Verona, dettato anche da qualche defezione. Innanzitutto, saranno da valutare le condizioni di Astori che ha lasciato in anticipo la partita con il Verona per un infortunio, al suo posto è pronto Tomovic, accanto al duo Roncaglia e Rodriguez. In attacco il portoghese probabilmente farà riposare la coppia Ilicic-Kalinic e al loro posto sono già pronti Rossi e Babacar.

FIORENTINA-FROSINONE: LE ULTIME SUI CIOCIARI

Quella che incontra la Fiorentina domenica è una squadra motivata che viene da una bella vittoria con una diretta concorrente per la salvezza. Il Frosinone infatti, nel turno infrasettimanale ha battuto il Carpi e si è portato a buona distanza dalla zona retrocessione. Il mister Stellone dovrà rinunciare a Soddimo che deve scontare un turno di squalifica, al suo posto mister Stellone dovrà sceglier tra Gori e Sammarco, molto probabile l’impiego di Sammarco, a centrocampo dovrebbe partire Frara titolare, confermata invece la coppia d’attacco Ciofani e Dionisi.

FIORENTINA-FROSINONE: PROBABILI FORMAZIONI

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, G. Rodriguez, Tomovic; Rebic, Badelj, Fernandez; Bernardeschi, Borja Valero; Rossi, Babacar
In panchina: Sepe, Lezzerini, Pasqual, Fernandez, Suarez, Verdù, Ilicic, Rebic, Ilicic,Kalinic.. Allenatore: Sousa.
Indisponibili: Bakic, Alonso, Astori, Blaszczykowski.
Squalificati: –
Diffidati: –

FROSINONE (4-4-2): Leali; Rosi, Diakite, Blanchard, Crivello; Paganini, Sammarco, Chibsah; Frara; Dionisi, D.Ciofani.
In panchina: Zappino, Gomis, Bertoncini, M.Ciofani, Gori, Gucher, Verde, Longo, Carlini, Tonev, Castillo. Allenatore: Stellone
Squalificati: Soddimo
Diffidati: –
Indisponibili: Pavlovic, Castillo

Diretta tv: Sky Supercalcio HD sul canale 206 di Sky Sky Calcio1 Hd sul canale 251 di Sky
Live streaming: Sky Go

SERIE A: TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI