Fiorentina-Genoa 3-3 Video gol e Highlights

Termina 3 a 3 il posticipo di Serie A tra Fiorentina-Genoa. Una partita che in sintesi si potrebbe definire uno show del calcio. Partita bella, spettacolare e ricca di gol. Protagonista della serata Alberto Aquilani, autore di una strepitosa tripletta.

Al 27esimo ospiti in vantaggio, l’arbitro decreta il penalty in favore del Genoa per un fallo molto dubbio di Neto su Antonelli. Dal dischetto Gilardino batte Neto e porta in vantaggio i suoi. Sei minuti più rigore per i Viola, dagli 11 metri Aquilani spiazza Perin e riporta il risultato in parità. Un minuto più tardi il Genoa è di nuovo avanti grazie al gol di testa di Luca Antonini.

Al 42esimo Fiorentina sul 2 a 2, Aquilani recupera un pallona in mischia e tira nell’angolino basso dove Perin non riesce ad arrivare. Al 57esimo è ancora lo scatenato Aquilani a trovare il gol con un potente destro che gonfia la rete. Al 77esimo arriva anche il 3 a 3, sugli sviluppi di un calcio d’angolo De Maio da pochi passi deposita in rete approfittando di una indecisione del portiere Neto. Termina 3 a 3 un match bellissimo.

GUARDA IL VIDEO DEI GOL DI FIORENTINA-GENOA

Leggi anche — > Serie A, Verona-Roma 1-3: Video Gol e Highlights

Leggi anche — > Serie A, Cagliari-Milan 1-2: Videogol e Highlights