Fiorentina-Genoa: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Sabato 12 settembre alle ore 18,00, al Franchi la Fiorentina di Paulo Sousa incontra il Genoa di Giampiero Gasperini. La partita sarà visibile per gli abbonati Sky calcio, in diretta tv sul canale Sky calcio 2 HD e in streaming su Sky go, mentre per gli abbonati Premium, sul canale Premium calcio HD e in streaming su Premium Play.

Tutte e due le squadre vengono da un discreto inizio di campionato, entrambe con una partita vinta e una persa. La Fiorentina ha giocato la prima in casa contro il Milan offrendo una prova più che convincente sul piano del gioco. Con il Torino invece non è riuscita a ripetersi né nella prestazione, né tanto meno nel risultato. Contro il Genoa Sousa avrà a disposizione anche il neo acquisto Blaszczykowski, il centrocampista arrivato dal Borussia Dortmund, che però per puntare ad una maglia da titolare dovrà scalzare Gilberto, che sembra ancora essere in pole sul polacco. In attacco il ballottaggio è tra Babacar e Kalinic a fianco del titolare Bernardeschi. Suggestiva la probabilità di uno spezzone di partita per Giuseppe Rossi che, dopo il lungo infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco, è tornato a disposizione della Viola.

Il Genoa, dopo la prima persa con il Palermo, alla seconda in casa con il Verona ha fornito una buona prova, conquistando i primi tre punti del campionato. La squadra rossoblù si presenta alla partita contro la Fiorentina con una lunga lista di indisponibili: Perin; Munoz; Perotti; Pavoletti; Figueiras De Maio ed Ansaldi. La pausa delle nazionali ha però permesso a Gasperini di recuperare alcuni di loro tra cui Perotti, Figueiras e De Maio, quest’ultimo sembra abbia recuperato in tempo record dall’infortunio alla spalla e potrebbe giocarsela per una maglia da titolare.

Le probabili formazioni delle due squadre per la partita sono:

Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Roncaglia, Marcos Alonso; Borja Valero, Mario Suarez; Gilberto, Ilicic, Bernardeschi; Kalinic. A disp.: Sepe, Astori, Pasqual, Badelj, Diakhate, Vecino, Fernandez, Verdù, Blaszczykowski, Rebic, Babacar, Rossi.
All.: Sousa
Squalificati: nessuno Indisponibili: Bakic

Genoa (3-4-1-2): Lamanna; Izzo, Burdisso, Marchese; Cissokho, T. Costa, Rincon, Laxalt; Ntcham; Pandev, Gakpé. A disp.: Ujkani, Sommariva, Perotti Tachtsidis, Figueiras, Delli Carri, Panico, Gulli, Ghiglione, Parente, Dzemaili, Capel, Lazovic.
All.: Gasperini
Squalificati: nessuno Indisponibili, Perin, Ansaldi, Munoz., Tambe, Pavoletti, Donnarumma.

Diretta tv: Sky calcio 2 HD, sul canale 252 di Sky; Premium calcio HD sul canale 381 di Premium

Live streaming: Sky go e Premium Play

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A