Fiorentina-Hellas Verona 4-3: Video Gol, Sintesi e Highlights

Primo posticipo della 14a giornata di campionato è Fiorentina-Hellas Verona. Partita ricca di gol con i viola che passano in vantaggio al 5′ del primo tempo con una rete messa a segno da Borja Valero che, superando un avversario e addentrandosi in area di rigore, lascia partire un sinistro che va a insaccarsi nell’angolino in basso a destra.

VIDEO GOL BORJA VALERO


Un minuto più tardi arriva il pareggio dell’Hellas Verona grazie alla rete messa a segno da Romulo che, trovandosi sulla traiettoria del rimbalzo della sfera, va alla conclusione e trova l’angolino basso a destra.

VIDEO GOL ROMULO


Al 13′ del primo tempo, dopo aver agganciato i viola, è nuovamente il Verona a segnare. Questa volta il marcatore è Iturbe che dalla distanza calcia un potentissimo tiro e trova la rete del vantaggio.

VIDEO GOL ITURBE


Il vantaggio dura un minuto: al 14′ è ancora Borja Valero a segnare per la squadra di casa. Dalla distanza tenta il tiro che va a finire in rete sotto la traversa. Doppietta per lui.

VIDEO GOL BORJA VALERO


Nei minuti finali del primo tempo, al 43′, la Fiorentina si porta in vantaggio con un gol messo a segno da Vargas: anche il suo tiro si va a infilare nell’angolo in basso a destra.

VIDEO GOL VARGAS


Nella ripresa la viola dilaga con Giuseppe Rossi che dal dischetto non sbaglia e porta la sua squadra sul punteggio di 4-2.

VIDEO GOL ROSSI

Altro gol, in una partita che non finisce di regalare emozioni. Il Verona accorcia le distanze con Jorginho che mette a segno la rete del 4-3 con un destro che non lascia scampo al portiere viola.

VIDEO GOL JORGINHO