Fiorentina-Inter 1-1, Video Tramontana

La formazione di Spalletti viene beffata nel finale da Simeone, non arriva quindi la vittoria per i nerazzurri

Terminata sul risultato di 1-1 l’incontro Fiorentina-Inter, i tifosi nerazzurri si rammaricano del mancato successo come dimostra il video di Tramontana negli studi di 7 gold nell’ultima telecronaca in cui ha commentato la sua squadra pareggiare nel finale dopo il vantaggio del solito Icardi.

Come si sono comportati i nerazzurri durante l’incontro

La partita dei nerazzurri non è stata facile dall’inizio, poche le occasioni della squadra di Spalletti durante il primo tempo, mentre i viola si rendevano pericolosi, sprecando però negli ultimi metri. Dopo 10 minuti nella ripresa, su una punizione di Cancelo, è Icardi a sbloccare il risultato ed interrompere il digiuni di reti della formazione interista, su colpo di tesa dell’argentino, Sportiello riesce a respingere ma sulla ribattuta il capitano dell’Inter ribadisce in gol per il vantaggio della sua squadra. Dopo aver resistito a lungo, con l’infortunio di Ranocchia ed una situazione in difesa in pieno allarme, nel recupero Simeone realizza la rete del pareggio, evitando la sconfitta alla Fiorentina.

La situazione della squadra di Spalletti dopo 20 turni

Sistemato parzialmente il problema relativo al gol, la squadra di Spalletti non riesce a cogliere ancora una vittoria, dopo averne ottenute 12 in 15 gare disputate, negli ultimi 5 incontri sono arrivati solo 3 pareggi e 2 sconfitte, rallentando molto la corsa dell’Inter nei piani alti della classifica, adesso la Roma è a 3 punti e la Lazio a 5 lunghezze ma le due squadre della Capitale hanno sue partite in meno disputate. Alla ripresa del campionato, i nerazzurri sfideranno proprio i giallorossi al Meazza, un incrocio fondamentale in ottica Champions.

Le immagini con la Telecronaca di Tramontana

Dopo il risultato dell’ultimo turno di campionato, vediamo come ha accolto il pareggio uno dei tifosi più noti della squadra nerazzurra, ecco le reazioni negli studi di 7 Gold di Filippo Tramontana nel video seguente in cui commenta Fiorentina-Inter finita 1-1 poco fa.