Fiorentina-Inter 2016, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

Domenica 14 febbraio alle ore 20:45 si gioca Fiorentina-Inter, valida per la 25^ giornata del Campionato di Serie A. La partita verrà trasmessa in Diretta TV su Sky Calcio e Mediaset Premium ed in alternativa, per gli abbonati che non potranno vederla sul piccolo schermo, in Streaming su Sky GO e  Premium Play.

SFIDA CHAMPIONS

Se Fiorentina-Inter non la si può più considerare uno scontro scudetto, certo riveste una grande importanza per la zona Champions. Entrambe le squadre non vivono un momento positivo e questo scontro diretto da la possibilità a una delle due di rilanciare la propria candidatura al terzo posto.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-INTER:

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Borja Valero, Vecino, Alonso; Tello, Ilicic; Babacar. In panchina: Sepe, Lezzerini, Tomovic, Pasqual, Blaszczykowski, Kone, Babacar, Zarate. Allenatore: Sousa

Squalificati: Mati Fernandez

Diffidati: Alonso, Borja Valero, Badelj

Indisponibili: Badelj, Benalouane, Tino Costa

INTER (4-4-2): Handanovic; Nagatomo, Murillo, Miranda, Telles; Biabiany, Medel, Kondogbia, Perisic; Eder, Icardi. In panchina: Carrizo, Berni, Santon, D’Ambrosio, Gnoukouri, Juan Jesus, Brozovic, Ljajic, Palacio, Manaj, Correia. Allenatore Mancini.

Squalificati: Felipe Melo

Diffidati: Kondogbia, Medel, Telles

Indisponibili: Jovetic