Fiorentina-Inter, Streaming Gratis Diretta

Fiorentina-Inter è il posticipo di domenica 7 febbraio che si gioca allo Stadio Artemio Franchi  di Firenze alle 20:45. Il match verrà trasmesso in Diretta Streaming Gratis su LiveTV, Rojadirecta e sugli altri più importanti siti che trasmettono eventi sportivi in Streaming P2P.

Ricordiamo che questo servizio è in violazione della normativa vigente che regola il Copyright e che quindi può essere sospeso o interrotto senza alcun preavviso. Qui se ne fa menzione per dovere di cronaca e non si intende né promuovere né incoraggiare il suo utilizzo.

SCONTRO DIRETTO PER LA CHAMPIONS

Fiorentina-Inter è uno scontro diretto per la conquista del terzo posto e quindi l’accesso alla Champions League. Dal punto di vista dei punti in classifica una sconfitta non comprometterebbe il raggiungimento dell’obiettivo, visto che siamo soltanto alla 6^ di ritorno e mancano ancora molte partite. Ma le conseguenze di una sconfitta per queste due squadre, che stanno vivendo un periodo di appannamento, potrebbero influenzare il proseguo del campionato e costituire un elemento di grande instabilità sia per le squadre che per le società.

DIALETTICA DI ROUTINE IN CASA VIOLA

Apparentemente i viola sembra che stiano un po’ meglio dei nerazzurri. Hanno un appannamento di gioco, come si è visto a  Bologna, e le polemiche tra tifosi, che appoggiano incondizionatamente l’allenatore Sousa, e società sembrano rientrare nella classica dialettica che da sempre contraddistingue l’ACF Fiorentina.

IL SOLITO CAN CAN ATTORNO ALL’INTER

Diverso il discorso che gira attorno all’Inter: risultati che mancano, a Verona la squadra ha faticato moltissimo per un pareggio e nel girone di ritorno ha conquistato solo 6 punti in 6 partite; voci incontrollate su Thohir, che starebbe cercando acquirenti per vendere la società, ma anche no; alcuni giocatori che sarebbero contro Mancini; Mancini che sarebbe contro alcuni giocatori. Insomma sembra che l’Inter non debba mai avere pace. Non sappiamo bene cosa stia succedendo, ma resta il fatto che sull’Inter spesso si raccontano molti fatti che poi vanno a fluire nel corso delle notizie senza nessun fondamento per finire quindi nel dimenticatoio. Comunque sia i nerazzurri stanno passando un momento complicatissimo e questa partita potrebbe anche essere un momento di riscatto per i milanesi.

PRONOSTICO INCERTO

Il pronostico direbbe Fiorentina, vuoi per il fattore campo, vuoi per una situazione generale migliore, ma si sa che l’Inter è in grado di imprese anche folli e potrebbe tirar fuori la partita della vita e sbancare il Franchi. Quindi pensiamo che il risultato sia apertissimo.

Allo Stadio A. Franchi di Firenze, domenica 7 febbraio alle ore 20:45 si gioca Fiorentina-Inter, valida per la 25^ diel Campionato di Serie A. L’incontro potrà essere visto in Diretta Streaming Gratis su Rojadirecta, LiveTV e altri importanti siti specializzati in trasmissione di eventi sportivi in P2P.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA SERIE A