Fiorentina-Inter, Streaming Live Gratis

Posticipo domenicale alle 20:45 il 14 febbraio per Fiorentina e Inter. L’incontro si gioca all’Artemio Franchi di Firenze  ed è valido per la 25^ giornata del Campionato Italiano di Serie A. Il match verrà trasmesso in Streaming Live Gratis da tutti i siti che trasmettono in P2P eventi sportivi di qualunque genere, tra questi citiamo Rojadirecta, LiveTV, WIZIWIG TV, Stream Hunter ed altri.

Questo tipo di servizio è però in violazione delle norme che regolano il Copyright e pertanto potrebbe essere offuscato in qualunque momento. Per dovere d’informazione non possiamo evitare di citarne l’esistenza, pur non incoraggiandone, né tantomeno promuovendone l’utilizzo in alcun modo.

Se la partita d’andata aveva fatto scoprire l’esistenza di una Fiorentina bella e vincente che andava a sbancare la San Siro nerazzurra con un roboante 1-4, il ritorno vede due squadre che non riescono più ad esprimere il gioco, i viola, ed il cinismo, l’Inter, che avevano caratterizzato la loro prima parte di campionato.

Tanti problemi che si sono manifestate, un fisiologico calo di forma, tipico dell’inizio dell’anno, e una situazione un po’ agitata, anche se motivi differenti, nelle due società, fanno si che questo scontro diretto per l’accesso alla qualificazione in Champions League rivesta una notevole importanza nella domenica in cui soltanto Juventus-Napoli può definirsi incontro più importante.

Sousa e Mancini, ognuno alle prese con i suoi problemi interni, schiereranno le loro squadre con l’intento dichiarato di vincere per avvantaggiarsi su una diretta concorrente, sperando contestualmente di risolvere anche un po’ dei problemi che affligono le due squadre. Il pronostico direbbe Fiorentina, ma l’Inter, si sa, è capace di qualunque impresa, perciò il risultato finale è apertissimo.

Alla finestra Roma e Milan, che sperano in un pareggio ed in una loro vittoria per accorciare le distanze in classifica.

Fiorentina-Inter si gioca domenica 7 febbraio alle 20:45 allo stadio Franchi di Firenze e sarà possibile seguire il match in Streaming Live Gratis sui principali siti che trasmettono eventi sportivi in P2P.

SERIE A: TUTTE LE NOTIZIE