Fiorentina-Juventus 0-0 Video Sintesi e Highlights (2014-15)

Calcio Now.it vi propone di seguito i video highlights e sintesi di Fiorentina-Juventus. All’Artemio Franchi di Firenze termina con uno 0 a 0 l’ anticipo della quattordicesima giornata. Le squadre si dividono la posta, la Juventus con questo punto sale a quota 35 punti e a più quattro sulla Roma seconda, i viola invece agguantano la Lazio al settimo posto con 20 punti.

Primo tempo equilibrato con le due squadre che fanno molto possesso palla con Buffon e Neto che non vengono mai impegnati. Dopo 3 minuti ci prova Pogba che mette a sedere Gonzalo e prova il tiro che però non inquadra la porta. Al quinto minuto ci prova Llorente, il tiro dello spagnolo è alto. Al 14′ Gomez salva sulla linea un colpo di testa di Llorente. Al 18esimo la Fiorentina chiede un calcio di rigore per una trattenuta di Chiellini su Gomez.

Nella ripresa le due squadre aumentano il ritmo e provano a vincere la gara. All’inizio ci prova subito Evra, il tiro del francese viene respinto da Neto. Al 63esimo tentativo di Bonucci: facile per Neto. Al 69esimo gran tiro di Cuadrado che però trova un’ottima risposta di Gigi Buffon. Nei minuti di recupero la Juve reclama un calcio di rigore per un fallo di mano di Pizarro che però l’arbitro Rizzoli non vede. Alla fine finisce 0 a 0 tutto sommato giusto per quanto fatto vedere dalle due squadre.

Tabellino Fiorentina-Juventus: 

Fiorentina (3-5-2): Neto; Savic, G. Rodriguez, Basanta; Joaquin (34′ st Aquilani), M. Fernandez, Pizarro, B. Valero, Alonso; Cuadrado (40′ st Kurtic), M. Gomez (24′ st Babacar). A disp.: Tatarusanu, Richards, Tomovic, Hegazi, Lazzari, Badelj, Vargas, Marin, Ilicic. All.: Montella

Juventus (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Pereyra (43′ st Padoin), Vidal, Pirlo (34′ st Marchisio), Pogba, Evra; Llorente, Coman (16′ st Tevez). A disp.: Storari, Rubinho, Mattiello, Pepe, Giovinco, Morata. All.: Allegri

Ammoniti: Pizarro, Cuadrado (F); Ogbonna, Chiellini, Pogba (J)

GLI HIGHLIGHTS DI FIORENTINA-JUVENTUS