Fiorentina-Juventus 0-0: Voti Fantacalcio Ufficiali Gazzetta dello Sport

Calcionow vi propone i voti fantacalcio ufficiali della Gazzetta dello Sport di Fiorentina-Juventus 0-0. Termina a reti bianche la sfida dell’Artemio Franchi che ha aperto la quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Per Fiorentina e Juventus un punto a testa che muove la classifica, i viola di mister Montella salgono a 20 punti e agguantano la Lazio al settimo posto, i bianconeri invece toccano quota 35 punti, a più 4 sulla Roma seconda che avrà la possibilità contro il Sassuolo di avvicinarsi a un solo punto.

Primo tempo poco entusiasmante con le squadre che prediligono un prolungato possesso palla. I viola cercano di fare la partita e si procurano qualche calcio di punizione sulla trequarti che però non impensieriscono la retroguardia bianconera. Sterili anche i tentativi della Juventus tranne un tiro di Pogba che però non inquadra la porta di Neto. Da segnalare al diciottesimo minuto una trattenuta in area di rigore di Chiellini su Mario Gomez, i viola chiedono il rigore che però Rizzoli non concede.

Nel secondo tempo gli uomini di mister Allegri provano ad aumentare i ritmi,  dopo tre minuti Evra fa partire un bel tiro che però trova un attento Neto che sventa il pericolo. Al 69esimo ci prova Cuadrado con un gran tiro che però Gigi Buffon respinge con un grande intervento. Nei minuti di recupero la Juve reclama un calcio di rigore per un fallo di mano di Pizarro che però l’arbitro Rizzoli non vede. Alla fine finisce 0 a 0 con le due squadre che possono dirsi soddisfatte del risultato visto l’andamento della gara.

Per quanto riguarda il fantacalcio, da segnalare le ammonizioni di Pizarro e Cuadrado nella Fiorentina e di Ogbonna, Pogba e Chiellini nella Juventus.

VOTI GAZZETTA UFFICIALI FIORENTINA – JUVENTUS 0-0

FIORENTINA (3-5-2): Neto 6; Savic 6,5, G.Rodriguez 6,5, Basanta 6; Joaquin 5,5 (77′ Aquilani), M.Fernandez 6,5, Pizarro 6, B.Valero 6,5, Alonso 5,5; Cuadrado 6 (85′ Kurtic), Gomez 5 (69′ Babacar 5,5). All.: Montella.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon 6; Ogbonna 6, Bonucci 7, Chiellini 6; Pereyra 5 (88′ Padoin), Vidal 5,5, Pirlo 5 (78′ Marchisio), Pogba 6, Evra 5,5; Coman 6 (61′ Tevez 5,5), Llorente 5,5. All.: Allegri.

Ammoniti: Pizarro, Cuadrado (F); Ogbonna, Chiellini, Pogba (J)

TUTTE LE NOTIZIE E I VOTI DEL FANTACALCIO

FIORENTINA-JUVENTUS VIDEO SINTESI E HIGHLIGHTS