Fiorentina-Juventus 2-1: Voti Ufficiali Gazzetta Fantacalcio (Serie A 2016-17)

fiorentina-juventus-streaming

Il posticipo serale della 20a giornata di Serie A tra Fiorentina e Juventus si è concluso 2-1. Qui i voti ufficiali della Gazzetta per il Fantacalcio.

Fiorentina e Juventus sono scese in campo in questa 20a giornata di Serie A per il match-clou odierno. La gara è la piu sentita in assoluto da parte viola, che in passato ha fatto più di uno “scherzetto” ai bianconeri. Quest’oggi la gara si è conclusa con il punteggio di 2-1. Andiamo quindi a vedere i voti del fantacalcio per il match del “Franchi”. Fantallenatori delusi?

La sconfitta della Juventus (con il match contro il Crotone da recuperare) porta Roma a -1 e Napoli a -4. Campionato riaperto? Di sicuro uno stop che arriva in un momento non felicissimo per i bianconeri.

Tutti i voti del fantacalcio per la 20a giornata

Fiorentina-Juventus 2-1: la cronaca

Il primo tempo vede una Fiorentina nettamente migliore degli avversari. Gli uomini di Sousa mettono in campo grinta e qualità nelle giocate, mettendo in difficoltà la difesa bianconera e creando molte occasioni da rete. Una di queste viene concretizzata al 37′ da Kalinic (azione viziata però da un fallo precedente ai danni di Sturaro). Negli ultimi minuti della frazione la Juventus sembra svegliarsi e crea un’occasione clamorosa con Cuadrado e Higuain, provvidenziale il salvataggio di Sanchez.

Il secondo tempo si apre malissimo per i bianconeri, che al 55′ subisce un gol clamoroso: Badelj controlla da 40 metri e prova il tiro, Chiesa inganna Buffon coprendogli la visuale ed è 2-0. Higuain riaccende le speranze al 58′ segnando il 2-1. Lo stesso Higuain spreca una grande occasione per il pareggio a pochi minuti dalla fine. Tantissimi gli ammoniti, non ottime notizie in vista dei calcoli per il fantacalcio.

Fiorentina-Juventus 2-1: Voti Fantacalcio

Ecco i voti del fantacalcio per la gara tra Fiorentina e Juventus:

FIORENTINA – Tatarusanu 6,5; Sanchez 7, Rodriguez 6,5, Astori 6,5, M. Olivera 5,5; Badelj 7, Vecino 7; Chiesa 7,5 (36′ st Tello s.v.), Borja Valero 6,5 (39′ st Ilicic s.v.), Bernardeschi 6,5 (30′ st Cristoforo 6,5); Kalinic 7,5.

JUVENTUS – Buffon 5,5; Barzagli 5,5 (35′ st Mandzukic 6), Bonucci 5, Chiellini 4,5; Cuadrado 5,5, Khedira 5, Marchisio 5 (32′ st Rincon s.v.), Sturaro 5 (16′ st Pjaca 5,5), Alex Sandro 5,5; Dybala 5, Higuain 6.

Gol: Kalinic, Higuain, Chiesa (sub iudice con Badelj)
Ammoniti:  Sturaro, Chiellini, Alex Sandro, Bonucci, Dybala, Vecino, Chiesa, Kalinic
Assist: non ancora comunicati