Fiorentina-Juventus, Agroppi: "Vincono i viola"

Del big match della quattordicesima giornata tra Fiorentina e Juventus ne parla Aldo Agroppi e dice: “Vincono i viola”. L’ex allenatore della Fiorentina si concede ai microfoni del “Corriere Fiorentino” e parla un po’ di quella che per Firenze è la partita dell’anno. Agroppi spiega: “Fiorentina-Juventus non è mai una partita come le altre. In città, la tensione, si comincia a percepire già ad inizio settimana. A me piacerebbe vedere una galoppato di Cuadrado che termini con il goal e con l’esultanza di Montella“.

L’ex allenatore della viola parla anche del suo collega Allegri: “Max Allegri è un bravissimo allenatore ed infatti ha allenato il Milan ed ora allena la Juve. Io lo stimo sia come allenatore sia come uomo. Mi ha fatto gli auguri quando sono stato male. Spero che, però, venerdì perda”

Agroppi parla anche di Mario Gomez: “Gomez è un grandissimo attaccante. Io l’ho sempre difeso anche quando non segnava. Lui sa come fare goal alla Juventus visto che c’è già riuscito in Europa League e io confido nel fatto che ci riesca di nuovo, magari proprio venerdì”.