Fiorentina-Juventus, le Formazioni di Tuttosport

CalcioMercato-Juve vi offre le formazioni di Tuttosport per l’incontro Fiorentina-Juventus, in programma questa sera allo stadio Franchi. Iniziamo dagli indisponibili della Juventus: sono, come previsto, Barzagli, Caceres, Marrone, Asamoah e Romulo, più lo squalificato Lichtsteiner.

La novità rispetto alle ultime giornate potrebbe essere il modulo: secondo il quotidiano torinese, Allegri starebbe pensando di rispolverare il 3-5-2, che è stato provato nella seduta di ieri pomeriggio. Probabile poi che in vista della fondamentale gare di martedì contro l’Atletico Madrid, qualche big sia tenuto a riposo; gli indiziati sarebbero Marchisio e Tevez con la coppia d’attacco che dovrebbe essere composta da Coman e Llorente

In difesa spazio al trio Ogbonna-Bonucci-Chiellini, mentre a centrocampo il sostituto di Marchisio (o in alternativa di Pirlo) sarà sicuramente Pereyra. Nella Fiorentina, due dubbi per Montella: Basanta-Tomovic in difesa e Alonso e Vargas a centrocampo, con i primi che sembrano favoriti.

Fiorentina (3-5-2): Neto; Savic, Rodriguez, Basanta; Joaquin, Fernandez,Pizarro, Borja Valero, Alonso; Cuadrado, Gomez.

Juventus (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Pereyra, Vidal, Pirlo, Pogba, Evra; Llorente, Coman.

TUTTO SU FIORENTINA-JUVENTUS