Fiorentina-Juventus 0-0 Live: Diretta Tv e Streaming gratis (2014-15)

La partita Fiorentina-Juventus sarà trasmessa in diretta tv e live streaming video su Sky Calcio, Sky Sport e Mediaset Premium. All’Artemio Franchi di scena un classico del calcio italiano che apre la quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Il big match potrà essere guardato in tv sui canali Sky Calcio 1, Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Mediaset Premium 1. Disponibile gratis per gli abbonati i portali e app Premium Play e Sky Go che permettono di guardare la partita in diretta live streaming su pc, tablet, ipad e smartphone.

Fiorentina-Juventus sarà disponibile in diretta streaming anche per chi non è abbonato alle due pay tv. Molto interessante l’offerta proposta dal portale Sky Online che offre la possibilità di acquistare la gara a prezzo di 9,90 euro ma il consiglio è di scegliere una delle tante promozioni messe a disposizione che permetterà di risparmiare.

Anche gli operatori mobili mettono a disposizione per i propri clienti la diretta live streaming di Fiorentina-Juventus. Grazie all’offerta “Tim Vision” attivabile a 4,90 euro la Tim permette ai propri clienti di guardare le partite del campionato 2014-2015 della Serie A sotto copertura 3G o 4G. L’applicazione è gratuita e scaricabile sull’App Store per i dispositivi IOS e play store per quelli Android. Offerta analoga la propone anche la Vodafone con la diretta streaming sui device mobili di Fiorentina-Juventus attraverso una delle tante offerte proposte dall’operatore.

In alternativa ai metodi proposti, ci sono quelli gratis attraverso le  tv straniere come RTL, RSI, ORF e La2 che detengono i diritti tv per la stagione 2014-2015 della Serie A Tim e trasmettono online lo streaming sui rispettivi portali web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Il nostro portale seguirà la diretta live testuale della sfida dell’Artemio Franchio tra Fiorentina e Juventus con continui aggiornamenti del risultato in tempo reale e la cronaca delle azioni salienti. Calcionow inoltre proporrà gratis i video dei gol durante la partita e al fischio finale pubblicherà highlights, pagelle e le interviste dei protagonisti

Sarà una gara che promette tanto spettacolo tra due grandi squadre che amano il gioco offensivo e che cercheranno in tutti i modi di portare a casa l’intera posta il palio e far felici i propri tifosi. A Firenze c’è tanta attesa per la sfida più sentita dell’anno contro gli acerrimi nemici della Juventus. I bianconeri arrivano a questa gara da capolista e dopo la bella vittoria in extremis contro il Torino, la Fiorentina invece ha il morale alle stelle dopo il rotondo 4 a 0 rifilato al Cagliari.

I bianconeri di mister Massimiliano Allegri devono fare i conti con i tanti infortuni soprattutto nel reparto arretrato, la sfida di martedì in Champions League contro l’Atletico Madrid spingerà il tecnico juventino a un mini turn over con una chance per il giovane Kingsley Coman in attacco, Montella invece potrà contare su un Mario Gomez ritrovato dopo la rete al Cagliari, il bomber tedesco farà coppia in attacco insieme a Cuadrado.

FIORENTINA-JUVE DIRETTA LIVE