Fiorentina-Juventus, Probabili Formazioni e Ultime Notizie 35a Giornata Serie A

fiorentina-torino quote e pronostico
VOTA QUESTA NOTIZIA

Uno dei posticipi della 35a giornata di Serie A é l’attesissimo big match Fiorentina-Juventus. Le probabili formazioni in basso, ora le ultime notizie a poche ore dal fischio d’inizio. Primo match point scudetto per i bianconeri, che in caso di successo e di non vittoria del Napoli lunedì si laureerebbero campioni d’Italia per la quinta volta di fila. La rivalità tra i viola e gli juventini, però é estrema, e così sarà un match all’insegna dell’agonismo.

Sousa é consapevole della grave flessione patita dai suoi nelle ultime gare, ma sembra propenso a confermare Kalinic al centro dell’attacco. Allegri deve decidere come sostituire Marchisio, con Hernanes e Lemina che sono i candidati. Arbitra Paolo Tagliavento di Terni, calcio d’inizio alle ore 20.45 di domenica 24 aprile.

Probabili formazioni

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, G. Rodriguez, Astori; Tello, B.Valero, Vecino, Alonso; Bernardeschi, Ilicic; Kalinic. In panchina: Sepe, Lezzerini, Tomovic, Pasqual, Blaszczykowsky, M. Fernandez, Tino Costa, Badelj, Zarate. Allenatore: Paulo Sousa.

Squalificati: –

Diffidati: Borja Valero, Pasqual, Roncaglia, Tomovic.

Indisponibili: Benalouane, Babacar, Kone.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Cuadrado, Khedira, Hernanes, Pogba, Evra; Mandzukic, Dybala. In Panchina: Audero, Rubinho, Lichtsteiner, Padoin, Alex Sandro, Sturaro, Asamoah, Lemina, Zaza, Morata. Allenatore: Allegri.

Squalificati: Sturaro.

Diffidati: Hernanes, Lichtsteiner, Mandzukic, Pogba.

Indisponibili: Caceres, Chiellini, Pereyra, Neto, Marchisio.

ULTIME NOTIZIE SERIE A