Fiorentina-Juventus, Streaming Gratis e Diretta Tv

fiorentina-torino quote e pronostico

Fiorentina-Juventus chiude la domenica di Serie A e sarà visibile in streaming gratis su Premium Play e Sky Go per gli abbonati, o su Rojadirecta, e in diretta tv su Premium Sport HD e Sky Calcio 1 HD. Al Franchi un match che si preannuncia come davvero emozionante. A farla da padrone dovrebbe essere la forte rivalità che divide viola e bianconeri, con i primi che devono vincere anche per provare a restare a contatto in chiave quarto posto, per gli ospiti invece questa gara potrebbe già essere quella del titolo, ma occorrerà una vittoria stasera e che il Napoli non trovi un successo a Roma domani. L’arbitro dell’incontro sarà Paolo Tagliavento di Terni, calcio d’inizio alle ore 20.45.

Su Premium Sport HD racconteranno il match Pierluigi Pardo e Aldo Serena, con lo streaming live su Premium Play. Sky Calcio 1 HD trasmette la sfida con la telecronaca di Riccardo Trevisani e Daniele Adani, su Sky Go in mobilità.

Probabili formazioni

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, G. Rodriguez, Astori; Tello, B.Valero, Vecino, Alonso; Bernardeschi, Ilicic; Kalinic. In panchina: Sepe, Lezzerini, Tomovic, Pasqual, Blaszczykowsky, M. Fernandez, Tino Costa, Badelj, Zarate. Allenatore: Paulo Sousa.

Squalificati: –

Diffidati: Borja Valero, Pasqual, Roncaglia, Tomovic.

Indisponibili: Benalouane, Babacar, Kone.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Cuadrado, Khedira, Hernanes, Pogba, Evra; Mandzukic, Dybala. In Panchina: Audero, Rubinho, Lichtsteiner, Padoin, Alex Sandro, Sturaro, Asamoah, Lemina, Zaza, Morata. Allenatore: Allegri.

Squalificati: Sturaro.

Diffidati: Hernanes, Lichtsteiner, Mandzukic, Pogba.

Indisponibili: Caceres, Chiellini, Pereyra, Neto, Marchisio.

ULTIME NOTIZIE SERIE A