Fiorentina-Lazio, Diretta Streaming Gratis

VOTA QUESTA NOTIZIA

Fiorentina-Lazio si sfidano sabato 9 gennaio alle 18 allo stadio Artemio Franchi. La partita, che chiude il girone d’andata, potrà essere vista in diretta streaming gratis grazie alle applicazioni Skygo e Mediaset Premium Play o attraverso i link, alcuni dei quali potrebbero essere considerati illegali in Italia, offerti dal portale spagnolo Rojadirecta.

Le due formazioni e i due ambienti vivono momenti completamente diversi. La Fiorentina di Paulo Sousa ha aperto l’anno nuovo nel segno della continuità e la bella vittoria di Palermo ha confermato che la Viola, attualmente seconda in classifica, è una delle più belle sorprese di questo campionato.

Momento diametralmente opposto, invece, per la Lazio di Stefano Pioli, che comincia ad essere seriamente a rischio. La prima partita del 2016, un misero 0-0 col Carpi all’Olimpico, ha cancellato di botto i buoni segnali che si erano visti nell’ultima partita del 2015, vinta a San Siro contro la capolista Inter, e hanno fatto ripiombare squadra e tifosi in uno stato di depressione che ha caratterizzato questa prima parte di stagione

Fiorentina-Lazio, diretta streaming gratis sulle app di Sky e Mediaset, sarà quindi l’occasione per una per continuare a sognare e per l’altra per provare a rinascere.

Fiorentina-Lazio, fischio d’inizio alle ore 18, potrà essere seguita in diretta tv sia sui canali Sky calcio sia sulla piattaforma Mediaset Premium. In più, Sky e Mediaset offriranno lo streaming della partita attraverso le loro applicazioni. Il portale spagnolo Rojadirecta, invece, raccoglierà alcuni link stranieri che trasmetteranno Fiorentina-Lazio in streaming gratis.

TUTTO SULLA SERIE A 2015-2016