Fiorentina-Lazio, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

Alle ore 18 di sabato 9 gennaio scenderanno in campo Fiorentina e Lazio nell’anticipo della 19a giornata, ultimo turno del girone di andata. Di seguito tutte le info relative a formazioni, diretta tv e streaming del match.

FIORENTINA-LAZIO: PROBABILI FORMAZIONI

I padroni di casa sono ad un punto dalla prima posizione e stanno offrendo un calcio di grande qualità grazie alla guida dell’ ex Juventus Paulo Sousa. La compagine biancoceleste nell’ultimo turno è stata bloccata sul pareggio in casa dal Carpi. I romani sono sono a 9 punti dalla zona Europa, obiettivo minimo del club di Claudio Lotito.

Il tecnico portoghese deve  rinunciare a Federico Bernardeschi per squalifica, al suo posto giocherà il polacco Blaszczykowsky. Nel terzetto di difesa ci saranno Astori, G. Rodriguez e Roncaglia. Diga di centrocampo con Badelj-Vecino, con Pasqual a sinistra e l’ ex Dortmund a destra. Borja Valero e Ilicic supporteranno l’azione dell’unica punta Nikola Kalinic.

In casa biancoazzurra rientrano dalle rispettive squalifiche Milinkovic-Savic e Biglia. Modulo 4-3-3 con Konko terzino destro e Radu sulla fascia sinistra. Centrali saranno Mauricio e Hoedt, anche se il brasiliano non è al meglio della condizione, se non dovesse farcela pronto il neo acquisto l’ex Lione Milan Bisevac. Trio di centrocampo con il giovane serbo nazionale under 21, Biglia e Parolo. Ballottaggi per il tridente d’ attacco con Keita favorito su Felipe Anderson, distratto dai tanti rumors di mercato, mentre Candreva giocherà sulla corsia opposta. Per  il ruolo di prima punta Alessandro Matri dovrebbe spuntarla sia su Djordjevic che su Klose.

Probabili Formazioni

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, G.Rodriguez, Astori; Pasqual, Badelj, Vecino, Blaszczykowsky; Borja Valero, Ilicic; Kalinic.

Lazio (4-3-3): Berisha; Konko, Hoedt, Mauricio, Radu; Biglia, Parolo, Milinkovic-Savic; Keita, Candreva, Matri.

FIORENTINA-LAZIO: DIRETTA TV E STREAMING

Il secondo anticipo della diciannovesima giornata di Serie A, Fiorentina-Lazio, sarà trasmesso in diretta tv da Sky, sui canali Super Calcio HD, e Calcio 1 HD, e da Mediaset Premium sul canale Premium Sport, disponibile anche in alta definizione su Premium Sport HD, canale 380 a partire dalle ore 18. Inoltre le due pay-tv danno la possibilità di seguire la sfida del Franchi in streaming tramite le app per pc e mobile Sky Go e Premium Play.

PROBABILI FORMAZIONI 19a GIORNATA SERIE A