Fiorentina-Lazio, Probabili Formazioni (Serie A 2017-18)

Nel turno infrasettimanale spicca l'incontro tra viola e biancocelesti

Nel turno infrasettimanale di Serie A 2017-18, spicca Fiorentina-Lazio, le ultime sull’incontro con le probabili formazioni del match in cui la viola è in cerca di riscatto dopo il pareggio con la Spal, mentre i biancocelesti lottano per un posto in Champions League.

Presentazione della sfida tra viola e biancolesti e dove vederla

Nell’incontro valido per la 33^ giornata di Serie A, allo stadio Artemio Franchi, si sfideranno Fiorentina e Lazio. Fischio d’inizio alle 20.45 ed il match potrà essere seguito in Diretta Tv e in pay-tv, su Premium Sport (canale 373 del DDT) e su Sky Calcio 4 HD (canale 254 della piattaforma Sky).

I possibili schieramenti di Fiorentina-Lazio

Nonostante il pareggio amaro a reti inviolate contro la Spal, Pioli riproporrà il 3-5-1-1 anche per la sfida di domani sera. Badelj ancora assente, il sostituto sembra essere Dabo, favorito su Cristoforo. Thereau non ha recuperato e Chiesa confermato largo a destra, Saponara sulla trequarti alle spalle di Simeone, unica punta.

D’altro canto Inzaghi deve fare i conti con la squalifica di Radu e con le condizioni dell’ex canterano del Barcellona Patric, trattenuto in infermeria. Luis Alberto tornerà nella formazione titolare mentre in attacco è acceso il ballottaggio Immobile-Caicedo, quest’ultimo leggermente favorito dopo la botta che ha subito il capocannoniere italiano nel derby. Lukaku farà riposare Lulic. Ecco le probabili formazioni dell’incontro Fiorentina-Lazio di domani sera alle ore 20:45.

Probabile formazione Fiorentina(3-5-1-1): Sportiello; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo; Chiesa, Benassi, Dabo, Veretout, Biraghi; Saponara; Simeone. Allenatore: Stefano Pioli.

Probabile formazione Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Luiz Felipe; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lukaku; Luis Alberto; Caicedo/Immobile. Allenatore:  Simone Inzaghi.