Fiorentina-Lech Poznan: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Giovedì 22 ottobre alle ore 19.00 si disputa la gara valida per la terza giornata del girone d’andata dell’Europa League, Fiorentina-Lech Poznan. Calcionow vi offre le informazioni sulle probabili formazioni e su dove vedere in diretta tv e streaming la partita. Sarà possibile vedere la partita in diretta, per gli abbonati Sky Calcio e Sky Sport, su Sky Calcio 1 HD e Sky Calcio 4 HD e su Sky Sport 1 HD, mentre in streaming su Sky Go.

La Fiorentina nell’ultimo turno di campionato è stata sconfitta dal Napoli al San Paolo, ma le indicazioni derivanti dalla partita sono tutt’altro che negative per mister Sousa. La Fiorentina a Napoli è stata artefice di una bella partita e ha dato l’impressione di una squadra solida e di carattere. In Europa League, la viola, partita con una sconfitta ad opera del Basilea, l’ex squadra del mister Sousa, ha poi ottenuto i tre punti sul campo del Belenenses.

Ora ha necessità di vincere con il Lech Poznan, sfruttando anche il turno casalingo, per dare comunque continuità ad un periodo che, nonostante la sconfitta a Napoli, resta positivo. La squadra polacca del Lech Poznan,che è invece ultima del Girone I di Europa League ed è ultima anche nella Ekstraklasa, la loro serie A, sembrerebbe non rappresentare un grosso ostacolo per la squadra viola, ma in Europa è risaputo che tutte le squadre giocano per vincere, per cui in ogni partita si possono nascondere numerose insidie.

Le probabili formazioni delle due squadre sono:

Fiorentina (4-3-2-1): Sepe; Tomovic, Astori, Roncaglia, Pasqual; Verdù, Suarez, Mati Fernandez; Rebic, Rossi; Babacar. All: Sousa.

Lech Poznan (4-2-3-1): Gostomski; Ceesay, Arajuuri, Kaminski, Kadar; Tetteh, Tralka; Formella, Kownacki, Jevtic; Gajos. All: Skorza.

Diretta tv: Sky sport 1 Hd sul canale 201 di Sky, Sky calcio 1 Hd sul canale 251 di Sky, Sky calcio 4 Hd sul canale 254 di Sky

Live streaming: Sky Go

EUROPA LEAGUE: TUTTE LE NOTIZIE