Fiorentina-Milan a Casa Milan: Diretta Tv a Cucina Milanello (2015-16)

Inizierà in trasferta il cammino del Milan nel campionato 2015-16 e proprio in occasione di Fiorentina-Milan Casa Milan apre le porte ai propri tifosi offrendo la diretta tv del match sugli schermi di Cucina Milanello. Un appuntamento ormai fisso quello tra i rossoneri che durante le trasferte della squadra di Mihajlovic potranno, proprio come nella scorsa stagione, riunirsi a Casa Milan e seguire tutti insieme le gesta dei loro beniamini in diretta tv.

Casa Milan seguirà e trasmetterà infatti in diretta tv tutte le partite della squadra rossonera e in occasione delle trasferte i tifosi del Diavolo potranno incontrare nella sede di via Aldo Rossi, prima del fischio d’inizio del match, uno dei calciatori facenti parte della rosa 2015-16 del Milan.

Quest’anno a dare il via a tutta la serie di appuntamenti di Casa Milan è proprio  Fiorentina-Milan, partita che avrà luogo domenica 23 agosto 2015 presso lo stadio Artemio Franchi di Firenze. Per poter prender parte alla serata organizzata da Casa Milan e seguire da Cucina Milanello la diretta tv della sfida della prima giornata di campionato è necessaria e gradita la prenotazione.

COME RAGGIUNGERE CASA MILAN

TUTTE LE NOTIZIE SU FIORENTINA-MILAN

Leggi anche: