In vista di Fiorentina-Milan scopriamo insieme quali potrebbero essere gli uomini giusti da schierare al Fantacalcio.

Il turno infrasettimanale ha dato grandi soddisfazioni a chi si è fidato dei nostri consigli: infatti, Bacca ha segnato di nuovo e Suso non è andato lontano dalla sufficienza.

Per domenica prossima pochi dovrebbero essere i dubbi di formazione per il mister che potrà schierare nuovamente l’undici che ha portato alla vittoria contro la Lazio. In questo momento sono tre i giocatori che ci sentiamo di consigliarvi assolutamente:

BACCA – Non è necessaria un’analisi tecnico-tattica troppo approfondita per capire che il colombiano è uno degli attaccanti più in forma del momento. La sua media gol è pari a quella di bomber molto più quotati e pubblicizzati di lui. Il terzo gol in tre partite sarebbe un risultato incredibile, ma il fiuto del gol dell’ex Siviglia non si discute.

DONNARUMMA – La difesa rossonera in questo momento è una garanzia: infatti, i rossoneri da dopo la sosta per le Nazionali hanno subito un solo gol in tre partite dando l’impressione di non esporre a grandi rischi il suo portiere che comunque si sta confermando più che affidabile.

CALABRIA – Probabilmente in pochi hanno avuto il coraggio all’asta di puntare su di lui, ma la grande prova contro la Lazio potrebbe portarlo a superare stabilmente Abate nelle gerarchie e guadagnarsi con merito un posto da titolare.

Leggi anche: