Fiorentina-Milan, designato l'arbitro Valeri

Sarà Paolo Valeri a dirigere, domenica 23 agosto 2015, Fiorentina-Milan. Questa mattina l’Aia ha comunicato le designazioni arbitrali della prima giornata del campionato di Serie A 2015-16 e al fischietto di Roma toccherà arbitrare il big match dello stadio Franchi di Firenze. A coadiuvare Valeri nella direzione di Fiorentina-Milan ci saranno i signori Filippo Meli e Gianluca Vuoto suoi assistenti, Mauro Vivenzi, quarto uomo, e i signori Davide Massa e Carmine Russo nelle vesti di arbitri addizionali.

Valeri ha esordito in Serie A nel dicembre 2007 arbitrando Udinese-Empoli, partita conclusa in parità (2-2). La sua stagione 2015-16 è già iniziata con i preliminari di Champions ed Europa League. Il fischietto di Roma ha infatti diretto Budapest-Vojvodina, Astra Giurgiu-West  Ham per quel che riguarda l’Europa League e FK Sarajevo-KKS Lech Poznan per quanto concerne la Champions League. Il suo esordio nella Serie A 2015-16 sarà quindi in Fiorentina-Milan.

Di seguito le designazioni arbitrali della prima giornata di Serie A: Verona-Roma a Guida; Lazio-Bologna a Rocchi; Juventus-Udinese a Mazzoleni; Empoli-Chievo a MarianiFiorentina-Milan a ValeriFrosinone-Torino a Banti; Inter-Atalanta a CalvaresePalermo-Genoa a IrratiSampdoria-Carpi a FabbriSassuolo-Napoli a Doveri .

TUTTE LE NOTIZIE SU FIORENTINA-MILAN