Fiorentina-Milan Gratis Live Streaming su Rojadirecta (2015-16)

Fiorentina-Milan è una delle partite che compongono il calendario della prima giornata di Serie A. Tale partita si disputerà domenica 23 agosto e verrà trasmessa gratis in live streaming da Rojadirecta.

C’è grande curiosità attorno a questa sfida in quanto al Franchi si incontreranno due squadre che nel corso degli ultimi mesi hanno cambiato volto: la Fiorentina sarà guidata da Sousa; il Milan da Mihajlovic, di conseguenza se non si vuole perdere nemmeno un minuto di Fiorentina-Milan una delle soluzioni potrebbe essere il live streaming gratis offerto da Rojadirecta. Tale sito infatti permette ai propri utenti di vedere e seguire i vari eventi sportivi, compresa la partita tra viola e rossonero, senza bisogno di possedere alcun abbonamento e del tutto gratuitamente, basterà semplicemente connettersi su Rojadirecta poco prima del fischio d’inizio di Fiorentina-Milan e scegliere uno dei canali ad essa dedicati dal menu presente in home page.

Oltre al live streaming offerto da Rojadirecta, Fiorentina-Milan verrà trasmesso in diretta tv e streaming anche da Sky e Mediaset Premium ma per usufruirne occorrerà essere abbinati.

TUTTE LE NOTIZIE SU FIORENTINA-MILAN

Leggi anche: