Fiorentina-Milan: Infortunati, Squalificati e Indisponibili (Serie A 2016/17)

FIORENTINA-MILAN (SERIE A 2016/17)- Andiamo verso la sfida del Franchi in programma domenica a Firenze alle ore 20:45. Riportiamo: infortunati, squalificati e indisponibili delle due compagini

Il Milan viene da due vittorie consecutive, costruite attraverso un bel gioco espresso dagli uomini di Montella: 0-1 a Genova contro la Sampdoria e 2-0 a Milano contro la Lazio. Montella sfiderà il suo passato tornando a Firenze, squadra che ha allenato levandosi grandi soddisfazioni. Analizzando la partita di domenica andiamo a vedere: squalificati, indisponibili e infortunati.

Per gli ospiti nessun giocatore squalificato, Montella ha a disposizione il suo undici tipo, restano ai box i lungodegenti: Mati Fernandez (lesione al muscolo flessore della coscia destra, recupero per metà ottobre), Bertolacci (lesione muscolare alla coscia sinistra, recuperabile per metà ottobre) e Zapata ( fastidio al ginocchio recuperabile per metà ottobre).

La squadra di casa non ha squalificati, in dubbio solo Astori che ha giocato quattro partite consecutive e per un elongazione del polpaccio potrebbe partire dalla panchina contro i rossoneri. Indisponibile solo l’uruguaiano Vecino per un problema fisico, anche lui però potrebbe essere convocato.

LEGGI ANCHE: