Fiorentina-Milan: le Formazioni Ufficiali (23 agosto 2015)

A un’ora o poco più dal fischio d’inizio di Fiorentina-Milan i due allenatori hanno effettuato le loro scelte e comunicato le formazioni ufficiali.

Mister Mihajlovic utilizza il suo consueto modulo, un 4-3-1-2 nel quale trova posto Mattia De Sciglio, preferito a Ignazio Abate, e dove non figura tra i titolari Riccardo Montolivo. Il tecnico dei rossoneri ha preferito non rischiare il centrocampista e schierare De Jong con Bertolacci e Bonaventura. Sulla trequarti, a sostegno della coppia d’attacco composta da Bacca e Luiz Adriano, c’è Keisuke Honda, vista la buona intesa fra i tre mostrata in Tim Cup Mihajlovic ci riprova.

La Fiorentina si dispone secondo un 3-4-3 che vede come tridente d’attacco Bernardeschi, Ilicici e Kalinic. Parte dalla panchina Babacar così come Giuseppe Rossi. A centrocampo spazio a Gilberto, Borja Valero, Badelj e Alonso, mentre in difesa, davanti al portiere Tatarusanu, ecco Roncaglia, Rodriguez e Tomovic.

Formazioni Ufficiali:

Fiorentina (3-4-3): Tatarusanu; Roncaglia, G. Rodriguez , Tomovic; Gilberto, Borja Valero, Badelj, M. Alonso; Bernardeschi, Ilicic; Kalinic.

Milan (4-3-1-2): Diego Lopez; De Sciglio, Rodrigo Ely, Romagnoli, Antonelli; Bonaventura, De Jong, Bertolacci; Honda; Luiz Adriano, Bacca.

FIORENTINA-MILAN: LA DIRETTA