Fiorentina-Milan Live: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Si avvicina il primo week end di campionato e tra le partite in programma vi è Fiorentina-Milan, match che sarà possibile vedere live tramite diretta tv e streaming offerti da Mediaset Premium e Sky. La sfida dell’Artemio Franchi verrà infatti trasmesso in diretta tv su Premium Calcio e Premium Calcio HD per gli abbonati a Premium e su Sky Calcio 1 HD e Sky Sport 1 HD per gli abbonati Sky. Le due pay-tv trasmetteranno Fiorentina-Milan anche in streaming sulle piattaforme Premium Play e Sky Go, ma vi è anche la possibilità di seguire la sfida in streaming gratis su Rojadirecta.

Per quel che riguarda le probabili formazioni, in casa Fiorentina si conta una sola assenza: Roncaglia infatti deve scontare la squalifica rimediata nella scorsa stagione. Mister Sousa, al suo esordio sulla panchina viola, dovrebbe schierare un 4-2-3-1 con il nuovo acquisto Kalinic in attacco supportato da Joaquin, Fernandez e Ilicic sulla trequarti.

Il Milan dell’ex viola Mihajlovic dovrebbe presentarsi al Franchi con un 4-3-1-2 che vede in attacco la coppia Luiz Adriano-Bacca sostenuta da Bonaventura. In Fiorentina-Milan dovrebbe rientrare Montolivo che, molto probabilmente, troverà posto a centrocampo con De Jong e Bertolacci, mentre mancheranno per infortunio Calabria, Niang, Zapata e Menez. Resta in dubbio la presenza di Mexes.

Probabili formazioni Fiorentina-Milan:

Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Tomovic, G. Rodriguez, Astori, Pasqual; Suarez, Borja Valero; Joaquin, Fernandez, Ilicic; Kalinic.

Milan (4-3-1-2): D. Lopez; Abate, Mexes, Romagnoli, Antonelli; Montolivo, De Jong, Bertolacci; Bonaventura; L. Adriano, Bacca.

TUTTO SU FIORENTINA-MILAN

PROBABILI FORMAZIONI PRIMA GIORNATA SERIE A