Fiorentina-Montecatini, Diretta Streaming del Primo Test Viola

Grande entusiasmo intorno alla nuova Fiorentina. Oggi c’è il primo test amichevole e i viola già fanno registrare il tutto esaurito, tanto da spingere la società a chiedere ai tifosi non in possesso di biglietto di non recarsi a Montecatini.

Eppure l’avversario non è certo di quelli ostici. Si tratta del Montecatini Terme, squadra che milita in promozione. Montella si affiderà alle prime certezze e , manco a dirlo, a Giuseppe Rossi che, comunque, non sarà in campo per 90 minuti. Intanto, tra un passaggio e l’altro proprio con Rossi, potrebbe arrivare la notizia del rinnovo di Ljajic, con annessa clausola rescissoria.

adem ljajic

I tifosi potranno seguire l’amichevole Fiorentina-Montecatini dalle 18.00 in diretta streaming collegandosi al sito Viola Channel TV.

Leggi anche –> Fiorentina, Arriva Ilicic dal Palermo

Articolo precedenteRoma, Protesta dei Tifosi anche a Riscone. Tensione Osvaldo
Articolo successivoM'Baye Niang : Rimarrò al Milan al 100%
Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani (Diego è il suo ispiratore più costante) e la cucina. Per una chiacchiera "a due tastiere" potete trovarmi su Twitter @MassimoEsposito