Fiorentina-Napoli Gratis Live Streaming su Rojadirecta

FiorentinaNapoli è il posticipo delle 21 che chiude ufficialmente la 27esima giornata di Serie A: di seguito vi proponiamo come seguire l’incontro gratis in live streaming su Rojadirecta.

I viola hanno la ghiotta occasione di portarsi a -2 dal secondo posto occupato proprio dai partenopei e di conquistare la terza vittoria consecutiva. Anche la squadra di Sousa, come quella di Sarri, viene dalla delusione di giovedì in Europa League, dove ha rimediato una netta sconfitta per 3-0 sul campo del Tottenham che ha sancito l’eliminazione ai sedicesimi di finale. In campionato però la Fiorentina non perde da 6 incontri ed ha il secondo miglior rendimento interno del campionato dietro a quello del Napoli, avendo ottenuto 10 vittorie, un pareggio e 2 sconfitte. Sousa non potrà contare su Zarate, ancora assente per squalifica: Ilicic dovrebbe essere la seconda punta a sostegno di Kalinic. Torna sulla sinistra Marcos Alonso così come Borja Valero, che ha smaltito l’influenza. Indisponibile Benalouane.

Il Napoli non vince complessivamente da 4 partite ed ha bisogno di ottenere i tre punti per mantenere vivo il sogno scudetto. Anche gli azzurri sono stati eliminati giovedì dall’Europa League, seppur in maniera fortunosa per un tiro/cross di Pina che si è insaccato alle spalle di Reina. In campionato il Napoli viene dal pareggio contro il Milan e dalla sconfitta sul campo della Juventus: in totale lontano dal San Paolo gli azzurri hanno conquistato 7 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. La partita di stasera ha il sapore del bivio per i partenopei: vincere vorrebbe dire continuare la corsa scudetto e mantenere vivo un sogno che sta prendendo sempre più piede, mentre perdere permetterebbe ai viola di avvicinarsi pericolosamente al secondo posto mettendo in discussione quanto di buono fatto fino ad ora. Sarri non potrà però contare su Strinic, vittima di un lieve affaticamente avvertito contro il Villarreal e quindi non convocato. Per il resto spazio ai soliti titolarissimi.

Fiorentina-Napoli sarà trasmessa in diretta TV dai canali Premium Sport, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1: gli abbonati alle due pay tv, Mediaset e Sky, possono seguire la partita in streaming attraverso le applicazioni Premium Play e SkyGo, che è possibile scaricare da pc, tablet e smartphone. I non abbonati possono acquistare l’evento in pay per view o affidarsi a siti come LiveTV e Rojadirecta, che permettono lo streaming live gratis di Fiorentina-Napoli: basta collegarsi ai siti e scegliere un canale dalla lista di quelli disponibili, avendo la preferenza per i canali che contengono meno utenti attivi per evitare fastidiosi rallentamenti durante la riproduzione della partita. Ricordiamo che utilizzare siti come Rojadirecta per vedere Fiorentina-Napoli in streaming live gratis è considerato illegale in Italia, in quanto i diritti di trasmissione sono di proprietà esclusiva Mediaset e Sky.

Fiorentina-Napoli probabili formazioni

Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori, Marcos Alonso; Vecino, Borja Valero; Bernardeschi, Ilicic, Tello; Kalinic. All. Sousa

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Insigne, Higuain. All. Sarri

FIORENTINA-NAPOLI: SEGUI LA DIRETTA