Fiorentina-Napoli, Streaming Live Gratis

La ventisettesima giornata di Serie A si chiuderà con il posticipo Fiorentina-Napoli del 29 febbraio 2016. Il live della partita può essere visionato in video streaming gratis su Rojadirecta oltre che in diretta tv sui canali Sky e Mediaset Premium. Per vedere live la partita è possibile usufruire anche dello streaming offerto dalle due emittenti televisive titolari dei diritti di trasmissione dei match di Serie A: Sky Go e Premium Play.

FIORENTINA-NAPOLI IN VIDEO STREAMING GRATIS SU ROJADIRECTA

La partita tra Fiorentina e Napoli potrà essere seguita oltre che in diretta tv sui canali Sky e Mediaset Premium, anche in streaming gratis sulla piattaforma web RojadirectaCome vedere Fiorentina-Napoli su Rojadirecta?  E’ necessario recarsi su un qualsiasi motore di ricerca e poi scrivere “Fiorentina-Napoli Rojadirecta”, a questo punto è possibile selezionare il sito Rojadirecta dove sarà possibile trovare un canale che trasmetta la gara del Franchi. Si deve pero’ tenere presente che l’utilizzo di questa piattaforma è illegale. Oltre Rojadirecta anche LiveTv e Ucciocalcio trasmetteranno il live streaming gratis della gara tra i partenopei ed i gigliati.

FIORENTINA-NAPOLI, VIDEO STREAMING E DIRETTA TV SU PREMIUM PLAY E SKY GO

Fiorentina-Napoli  sarà trasmessa anche in streaming sulle piattaforme Sky Go e Premium Play, disponibili gratuitamente da tutti coloro che sono in possesso di un abbonamento a Sky e Mediaset Premium. Gli abbonati a Sky e Mediaset Premium usufruendo di queste due applicazioni, potranno assistere a Fiorentina-Napoli in streaming da pc, tablet o altro dispositivo mobile. Naturalmente la gara sarà  trasmessa anche in diretta tv sui canali HD: Sky Sport 1 HD e Premium Calcio HD.

FIORENTINA-NAPOLI: LA DIRETTA