Fiorentina oggi, Sousa incontro Della Valle dopo la Juventus?

Prima Fiorentina-Juventus, poi l‘incontro con Sousa. Queste paiono ad oggi le intenzioni di Della Valle. La dirigenza viola non pare aver gradito gli ultimi atteggiamenti mostrati dalla squadra e le scelte tecniche dell’allenatore, in particolare non ha condiviso le scelte effettuate da Sousa in occasione di Udinese-Fiorentina.

Nonostante ciò e nonostante la presenza dei Della Valle a Udine, si attenderà che si disputi Fiorentina-Juventus e solo dopo si deciderà del futuro della squadra e del suo allenatore, oggi più che mai in dubbio. Probabilmente per non turbare gli animi e mantenere quanto più sereno possibile l’ambiente.  È previsto proprio dopo la sfida contro i bianconeri un incontro tra Sousa e Della Valle durante il quale tutti i noti verranno al pettine. Resta da capire se questi nodi si scioglieranno e in che maniera.

Il futuro di Sousa passa per la Juventus, la fiducia riposta dai Della Valle nel portoghese è a scadenza… breve? Si vedrà. Intanto sale l’attesa per Fiorentina-Juve.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA FIORENTINA