Fiorentina-Palermo Live: Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2016-17)

Fiorentina-Palermo è il posticipo domenicale della 15a giornata di Serie A 2016-17 e sarà visibile live in streaming gratis e diretta tv.

Al Franchi due squadre che ultimamente stanno deludendo si danno battaglia per uscire dalla crisi. Quella dei viola è solo abbozzata, perchè comunque si trovano in scia delle migliori, ma al momento la zona Europa è lontana e serve un filotto positivo fino a Natale dei ragazzi di Sousa.

In casa rosanero il solito terremoto: dopo la sconfitta in Coppa Italia è arrivato l’esonero di De Zerbi: il nuovo allenatore è Corini e dovrà provare a interrompere la striscia clamorosa di sette sconfitte consecutive. Arbitra Piero Giacomelli, calcio d’inizio alle ore 20.45 di domenica 4 dicembre 2016. La partita sarà visibile live in diretta tv su Sky Calcio 1 HD e Premium Sport HD, in streaming gratis per gli abbonati su Sky Go e Premium Play.

Fiorentina-Palermo, le formazioni

FIORENTINA (4-2-3-1): Tatarusanu; Salcedo, Tomovic, Astori, Milic; Badelj, Valero; C. Tello, Ilicic, Bernardeschi; Kalinic. In panchina: Lezzerini, Dragowski, De Maio, Olivera, Vecino, Cristoforo, Chiesa, Babacar, Sanchez, Perez, Zarate. Allenatore: Paulo Sousa.

PALERMO (4-4-1-1): Posavec; Cionek, Vitiello, Andelkovic, Rispoli; Pezzella, Gazzi, Jajalo, Aleesami; Quaison; Nestorovski. In panchina: Fulignati, Chochev, Hiljemark, Morganella, Bouy, Lo Faso, Sallai. Allenatore: De Zerbi.

De Zerbi Esonerato dal Palermo, Corini Nuovo Allenatore: Ufficiale

[kkstarratings]