Fiorentina-Panetolikos: Diretta Tv e Streaming Gratis (Viola Channel)

Si disputerà oggi, sabato 23 luglio 2016, Fiorentina-Panetolikos, amichevole che sarà possibile seguire in diretta tv e streaming gratis su Viola Channel.

Alle ore 17.30 di oggi, sabato 23 luglio 2016, si disputerà a Moena Fiorentina-Panetolikos. Si tratta della quarta uscita stagionale per la squadra di Sousa che ha già affrontato Trentino Team, Feralpi Salò e Trapani e con questa amichevole concluderà il suo ritiro in Trentino. Fiorentina-Panetolikos non sarà trasmessa in diretta tv, ma sarà disponibile in streaming gratis su ViolaChannel.tv.

Sarà possibile seguire Fiorentina-Panetolikos in diretta non solo attraverso lo streaming gratis offerto da Viola Channel, ma anche attraverso i social network, in particolare gli account ufficiali Facebook e Twitter della squadra toscana, o sul sito ufficiale della Fiorentina che informerà i propri tifosi sul risultato dell’amichevole odierna.

In Fiorentina-Panetolikos potrebbe esserci il ritorno in porta di Tatarusano, per il resto mister Sousa dovrebbe schierare un 4-3-3 così composto: Tomovic, Gonzalo, Astori, Alonso; Borja Valero, Hagi, Vecino; Ilicic, Zarate, Rossi.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA FIORENTINA