Fiorentina-Paok, Diretta Tv e Streaming Gratis (Europa League)

Fiorentina-Paok, Probabili Formazioni e Pronostico (Europa League 2016-17)

Il match Fiorentina-Paok di Europa League, ecco dove vedere il diretta tv e streaming gratis.

La Fiorentina sfida in casa la formazione greca del Paok Salonicco. Nella partita d’andata le formazioni non andarono oltre allo 0-0. Ecco perchè la Fiorentina dovrà assolutamente cercare la vittoria, per passare matematicamente al turno successivo: i sedicesimi di finale. Come vedere questo match di Europa League 2016-17 tra la Fiorentina di Paulo Sousa e il PAOK Salonicco? Vediamo insieme quali sono le soluzioni per vederlo in diretta tv e streaming gratis.

Diretta Tv, Fiorentina-PAOK, dove vedere questo match valido per la 5a giornata di Europa League 2016-17?

Il match tra Fiorentina e Paok Salonicco sarà visibile, in diretta tv, solo sulla piattaforma satellitare di Sky, sui canali Sky Calcio 1 e Sky Calcio 1 HD. L’emittente satellitare infatti detiene i diritti in esclusiva di questa competizione. Per vedere la diretta tv, quindi, bisognerà avere un abbonamento con il pacchetto calcio attivo.

Streaming Gratis Fiorentina-PAOK, dove seguire il match su internet e da dispositivi mobili?

Lo streaming, per coloro che usufruiscono del servizio Pay-Per-View di Sky, sarà disponibile tramite la piattaforma di stream live dell’applicazione di Sky Go. Lo streaming gratuito, invece, potrebbe essere visto tramite il sito di Rojadirecta. Qui* maggiori informazioni su questa opzione.

* Se il link non è ancora presente, si prega di attenderne il caricamento.