Fiorentina: presentato Ambrosini, arriva Ilicic dal Palermo?

Doppia seduta oggi per la Fiorentina nel ritiro di Montecatini terme: lavoro di potenziamento, soluzioni su palla inattiva e parte atletica. Domani intanto si giocherà la prima partita amichevole con i viola che saranno opposti alla locale formazione. Per i tifosi fiorentini, visto che i biglietti sono praticamente esauriti, la possibilità di seguire la squadra del cuore dalle 18 in diretta streaming su Violachannel.tv.

ambrosini fiorentina

Intanto oggi è stato il primo giorno di Massimo Ambrosini in maglia viola. L’ex Milan è stato molto chiaro sugli obiettivi che può raggiungere la sua nuova squadra: “Il Milan è più abituato a combattere per grandi obiettivi, ma questo non vuol dire che la Fiorentina non possa competere con il Milan, anzi. I viola mi sembrano tutti disponibili e pronti a lavorare. Ljajic? E’ un talento assoluto, un patrimonio della Fiorentina”.

Giornata condita dalle solite notizie di mercato, ma in particolare da una in entrata: sono stati fatti passi avanti per Ilicic. In queste ore le due società si starebbero venendo incontro, e avrebbero raggiunto un accordo. Il trasferimento avverrebbe per 10 milioni, bonus compresi, e l’intesa sarebbe ratificata nei prossimi giorni.

Leggi anche –> Gomez alla Fiorentina: I tifosi acclamano l’ex del Bayern Monaco

Leggi anche –> Ufficiale, Ambrosini alla Fiorentina