Fiorentina-Qarabag, Formazioni e Pronostico (Europa League)

I probabili schieramenti e il pronostico del match tra Fiorentina e Qarabag, valevole per il secondo turno del girone J dell'Europa League.

VOTA QUESTA NOTIZIA

Nel secondo turno della fase a gironi dell’Europa League, la Fiorentina affronta il Qarabag: CalcioNow.it vi offre le formazioni e il pronostico della sfida che vede protagonista la Viola.

Dopo il rammarico per il pareggio con il Paok alla prima giornata, la Fiorentina vuole ottenere i tre punti nell’incontro contro gli azeri del Qarabag, nettamente inferiori sulla carta ma che si sono dimostrati in grande crescita negli ultimi anni.
Anche la formazione dell’Azerbaijan, nel primo turno, ha ottenuto ha pareggiato contro lo Slovan Liberec: tutte e quattro le squadre del girone J, quindi, hanno attualmente un punto in classifica.

Probabili Formazioni

Cambia molto Sousa che schiererà De Maio al posto di G. Rodriguez che non è stato convocato causa infortunio, così come Astori. A centrocampo riposerà Badelj con il ritorno da titolare di Vecino affiancato da Sanchez. Sugli esterni, a destra Tello dovrebbe partire dal primo minuto mentre a sinistra chance per Maxi Olivera. Per il ruolo di trequartista, riposerà Borja Valero: al suo posto il giovane Cristoforo. Anche Kalinic e Ilicic molto probabilmente rifiateranno, con l’attacco della Viola composto dal tandem Zarate-Babacar. Attenzione anche a Chiesa che potrebbe giocarsi una maglia nell’undici titolare.

FIORENTINA (3-4-1-2) – Tatarusanu; Tomovic, De Maio, Salcedo; Tello, Sanchez, Vecino, Maxi Olivera; Cristoforo; Zarate, Babacar.
Allenatore: Sousa.

QARABAG (4-3-3) – Sehic; Medvedev, Yunuszade, Sadigov, Agolli; Michel, Garayev, Richard; Quintana, Reynaldo, Ndlovu.
Allenatore: Gurbanov.

Pronostico

È quasi scontata la vittoria della Fiorentina che ha di fronte a sé un avversario assolutamente di livello inferiore e non dovrebbe faticare molto per vincere. L’1 è sicuramente la scelta meno rischiosa è più facile.

Probabile risultato: 3-1

Leggi anche: